“CINEMA SOTTO LE STELLE” – “FILM CHE RACCONTANO IL NOVECENTO“

“I SICILIANI”

“CINEMA SOTTO LE STELLE” – “FILM CHE RACCONTANO IL NOVECENTO“

WhatsApp Image 2020-07-08 at 11.42.03

WhatsApp Image 2020-07-07 at 20.00.42

Cari Amici del ” Museo del Novecento ” di Viale Boccetta – Alto.

Mercoledì 8 luglio alle ore 21:00 con INGRESSO GRATUITO, nell’arena del Parco Museale si svolgerà il secondo appuntamento della rassegna ” CINEMA SOTTO LE STELLE – FILM CHE RACCONTANO IL NOVECENTO ”
L’evento sarà dedicato alla proiezione dell’opera del messinese Francesco Lama ” I SICILIANI ” che vede tra gli interpreti:
– Maria Grazia Cucinotta.
– Tony Sperandeo.
– Leo Gullotta.
– Ninni Bruschetta.
– Piutrangelo Buttafuoco.
Vi aspettiamo numerosi come sempre, a domani.

《 LA PRENOTAZIONE SERVIRÀ A GARANTIRE IL RISPETTO DELLE NORME VIGENTI PER LA PANDEMIA 》

WhatsApp Image 2020-07-09 at 21.09.35

WhatsApp Image 2020-07-09 at 21.09.36

WhatsApp Image 2020-07-09 at 21.09.34

Cari Amici del ” Museo del Novecento ”
Certi di fare cosa gradita Vi trasmettiamo report del secondo incontro di ieri sera dedicato alla rassegna ” CINEMA SOTTO LE STELLE – FILM CHE RACCONTANO IL NOVECENTO ”

Con la proiezione del film “I SICILIANI”
continua il nostro percorso di ricerca storico – antropologica, anche attraverso le generazioni della complessa identità della nostra terra.
L’evento molto partecipato è stato arricchito dall’intervento della Direttrice della Biblioteca Regionale Tommasa Siragusa.
Il prossimo appuntamento
con la rassegna sarà mercoledì 15 luglio.